Iscrizioni On-Line 2020/2021

CLASSI PRIME:

La normativa vigente (legge 7 agosto 2012, n. 135) stabilisce che le iscrizioni alle classi prime delle istituzioni SCOLASTICHE PUBBLICHE PARITARIE di ogni ordine e grado avvengono in modalità on line” sul sito  http://www.iscrizioni.istruzione.it/  entro le ore 20:00 del 31 gennaio 2020 o in modalità cartaceaIn particolare la Registrazione ONLINE potrà effettuarsi dal 7 gennaio 2020 alle ore 8:00 inserendo i propri dati, dopodiché potranno compilare il modulo di iscrizione indicando la scuola di interesse tramite l’indicazione del codice meccanografico:

POLO TECNICO DON ORIONE – PSRI005009

E’ possibile inserire al massimo altri due istituti tra le preferenze. La domanda verrà inoltrata a questi ultimi solo se nella scuola indicata come prima scelta non ci sarà disponibilità di posti.

Una volta completata la compilazione si potrà procedere con l’inoltro on line alla scuola cliccando sul pulsante “Invia la domanda”.

In caso di difficoltà o di impossibilità ad utilizzare la procedura on-line è possibile contattare telefonicamente la scuola al n° 0721-801462 cellulare 3510397113 dalle ore 8,00 alle ore 13,30 per ricevere istruzioni, chiarimenti o concordare un appuntamento per effettuare l’iscrizione on line presso la segreteria con l’aiuto di un addetto.

SI FA PRESENTE CHE L’ISCRIZIONE DOVRA’ POI ESSERE CONFERMATA NEL MESE DI LUGLIO PRESENTANDOSI PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO